Facilitatrice nei viaggio nel tempo: regressioni alle vite passate e future. Ti è mai capitato di avere una frazione di secondo che hai la sensazione di aver già vissuto?
Questo spazio esiste, ed è dentro di te.
La regressione alle vite passate viene effettuata attraverso pratiche sicure, coinvolgenti e risolutive; ti aiuterò ad incontrare il mito che stai mettendo sulla scena della vita vivendo, perchè il mito vuole essere visto e liberato.
Ti è mai capitato di avere una frazione di secondo che hai la sensazione di aver già vissuto? Questo spazio esiste, ed è dentro di te, come quella percezione fulminea lì, in quella frazione di secondo, sono racchiuse molte necessità, che la tua parte conscia non riesce a liberare, a vedere sono racchiusi molti dei blocchi che non riesci a risolvere, sono racchiuse delle parti di te che non sono assenti, ti appartengono, ma ti sono invisibili. Attravero le regressioni alle vite passate potrai raggiungere quello spazio ed è molto più semplice di ciò che crede la tua mente, basta sapere come farlo. Le vite passate custodiscono parti di te che la mente ha rimosso, per fare spazio ad altre esperienze. Lì sono racchiusi eventi significativi per la tua vita attuale che aspettano di essere visti e ti chiamano con la stessa potenza con la quale sono accaduti. Ti chiamano, perchè, quando l’evento si è presentato l’hai vissuto magari con dolore, come perdita o con un’altra modalità, che la mente definisce “male”. Con i viaggi nel tempo riuscirai però ad entrarci in contatto diretto, ad ascoltare cosa realmente ti vuole dire questo accadimento, lo sciogli, per sempre, dalla prigione del tempo, permettendo alla vita stessa di smettere di farlo ripetere, lo comprendi, diviene parte di te ed anzichè vederlo come un nemico da affrontare, lo senti come la forza che è, l’energia che viaggia a braccetto con te, per costruire nuovi mondi da vivere nel momento presente.
Quando si parla di regressione alle vite passate, la prima obiezione che viene fatta "Non è scientificamente provato che le vite passate esistano". Ma scientificamente non è provato nemmeno che non esistano.
Oggi gran parte delle persone si affida alla religione moderna che spesso viene riconosciuta nella scienza, e una cosa non provata solleva sempre qualche dubbio.
Regressioni alle vite passate? Ma, dentro di te, cosa senti vero? La mente razionale dice che non è possibile, che esiste solo questa vita, e che non c’è nulla che possa ricondurre ad un diverso spazio-tempo. Ti è però mai capitato di arrivare in un luogo e avere l’impressione di esserci già stato? O di incontrare qualcuno ed esser colto dalla sensazione di conoscerlo da sempre? O ancora di non sapere perché a quel determinato evento reagisci sempre nello stesso modo? Tecnicamente è un po' differente rispetto al passato o al futuro, perché il tempo è circolare ed accade tutto nel medesimo istante. Ma questo spazio esiste, ed è uno spazio che appartiene al nostro campo morfico. Cosa sarà contenuto, in quello spazio? |
Sei davvero convinto che non risieda lì una credenza limitante che ti impedisce di compiere l’ulteriore passaggio verso il raggiungimento del tuo obiettivo ed compimento della missione dell’anima?
Se per esempio, in un’altra vita sei stato fatto cadere da una torre, vivrai sempre, dentro di te, con la paura inconscia che questo si possa ripetere, nonostante la mente ti convinca che è una cosa risolta, e magari ti precluderai persino di vedere le cose dall’alto.
Attraverso le regressioni alle vite passate riesci a tornare a quel momento, a rivivere quell’attimo con le opportune tecniche, allora riuscirai magari a comprendere che quella non era stata un’uccisione, bensì il tentativo di salvarti, un disperato gesto di grande amore.
Attraverso tecniche di respirazione e con l’esperienza pluriennale in questa modalità, ti potrò condurre nelle regressioni alle vite passate per esplorare spazi interiori a te attualmente conosciuti, che ti permetteranno di smettere di reagire alle stesse situazioni in modo ripetitivo dettato dall’ inconscio.
Barbara Martello si è formata presso Aiscon come facilitatore nei viaggi del tempo per guidarti nelle regressioni alle vite passate e future. Seminari in Valle Camonica e in tutte le città della Lombardia come Milano Bergamo e Brescia.