10 - 11 GIUGNO 2023
Vuoi concederti di ritrovare l'abbondanza e la prosperità? Sono elementi comunemente presenti in natura e non riguardano unicamente il denaro ma molti aspetti della vita tra essi correlati e quello che dobbiamo fare è imparare a stabilire con lei una relazione sana. Apprendere come accedervi è possibile e molto più semplice di ciò che la mente vorrebbe farci credere. Il problema deriva essenzialmente da una serie di credenze che, proprio in quanto tale ci persuadono che ciò che viviamo non possa essere altrimenti.
Vuoi concederti di ritrovare l'abbondanza e la prosperità? Sono elementi comunemente presenti in natura e non riguardano unicamente il denaro ma molti aspetti della vita tra essi correlati e quello che dobbiamo fare è imparare a stabilire con lei una relazione sana. Apprendere come accedervi è possibile e molto più semplice di ciò che la mente vorrebbe farci credere. Il problema deriva essenzialmente da una serie di credenze che, proprio in quanto tali ci persuadono che ciò viviamo non possa essere altrimenti.
Mi è capitato, durante una sessione, una persona che costantemente si ritrovava a dover sostenere molte spese e, per quanto si impegnasse nel lavoro per guadagnare di più, aveva sempre grandissime difficoltà economiche. Emerge poi, che la sua credenza è che il denaro separi le famiglie, che la gente ammazzerebbe il cugino per avere ciò che ritiene suo.
Ecco fatto: il modo migliore per allontanarsi dall'abbondanza e dalla prosperità è stato espresso in pochi minuti. Una volta riconosciuto, però, arriva il bello e non è detto che sia risolto; anche se a livello razionale sappiamo che abbiamo questa credenza e ce l'abbiamo ben chiara, una parte inconscia agirà sempre per proteggerci dal non dover affrontare questa divisione della famiglia o "uccisione" e lo stesso vale per altre convizioni radicate a livello cellulare.
Durante questo corso andremo a contattare queste credenze dalla prospettiva di chi le ha generate, ovvero l'Anima, e una volta incontrate dialogheremo con esse, perchè si possano trasformare e possano sostenerci nella nostra trasmutazione dall'interno e non più solo a livello mentale compiendo una vera e propria trasformazione alchemica. Come sempre gran parte del corso sarà prettamente esperienziale, così da permettere alle immagini che ci limitano di emergere con molta naturalezza.
In natura l'abbondanza ci mostra la semplicità di fioritura che appare da un piccolo seme, a volte persino trasportato dal vento.
Lascia che il respiro come un vento soffi dentro di te e spazzi via tutte le limitazioni che ti hanno accompagnato sino a questo momento e concediti, attraverso consigli e nuova consapevolezza di ritrovare l'abbondanza e la prosperità, doni che già ti appartengono se rimuovi gli ostacoli acquisiti.
Vuoi riprenderti ciò che è tuo ed ammettere nella tua vita la spontaneità? Vuoi manifestare il tuo potenziale?
Non sono una consulente finanziaria, anche se per molti anni ho lavorato come contabile e negli ultimi anni anche in uno studio. E' - sempre meglio ricordarlo - non sono una Psicologa, né una Psicoterapeuta. Posso semplicemente darti dei consigli di crescita personale sulla base del mio percorso. Fatta questa doverosa premessa… ti piacerebbe partecipare a questo corso?
Orari: dalle 9 alle 18 con un intermezzo di un'ora per la pausa pranzo
Mi trovi qui
per maggiori approfondimenti continua a leggere
https://valleluminosa.net/blog/approfondimenti/come-attrarre-abbondanza.html
Disciplinata ai sensi Legge 4/2013