Accreditamento Aiscon

Hai un obiettivo e hai tentato ogni cosa per raggiungerlo.

Prima hai provato a gestirlo razionalmente, con la mente; poi l’hai perseguito lavorando dal punto di vista psicologico, poi è arrivata quell’occasione, che finalmente sembrava portarti la vittoria, ma anche quella non era la risoluzione per ottenere ciò che desideri.

Qualunque sia l’ambito, lavorativo, di salute, di relazione, è un’espressione dell’anima.

E’ la tua Anima che proietta gli ostacoli che incontri e non perché non vuole vederti realizzato, non perché desidera imprigionarti nella frustrazione, bensì perché vuole esserti d’aiuto, poiché questo viaggio lo stai compiendo con lo scopo di fare esperienza CON LEI, che è eterea e che senza questo benedetto corpo fisico che sei venuto ad incarnare, non ne avrebbe accesso.

A qualunque sfera appartenga il tuo obiettivo, puoi approcciarti in un modo totalmente differente da quello che hai sempre adottato.

L’ Anima ha un ideale ed il suo modo di comunicare con te è parlare per immagini.

“Cammina sul fermo suolo della non oggettività delle cose” scriveva Milarepa, religioso e poeta tibetano, uno dei principali maestri della scuola del Buddhismo tibetano.

Sì, perché sei composto della sostanza dei sogni, ed è un sogno anche quando ti trovi nello stato di veglia.

Riuscire a comprenderlo ti permette di uscire finalmente dal ruolo di vittima nel quale la mente vorrebbe tenerti imprigionato ed amarti incondizionatamente, condizione essenziale per amare e farsi amare dalla vita.

Per queste ragioni, un percorso di Life Coaching Immaginale può aiutarti a migliorare tutte le tue relazioni, recuperando la sacralità in ogni gesto della giornata, dal più semplice di bere un bicchiere d’acqua al più “complesso” che ti porta un’enorme sforzo, per imparare a sciogliere, via via, tutte le limitazioni alla libertà di ricevere abbondanza in ogni ambito della tua vita.

Come avviene tutto ciò? Attraverso la decodifica in chiave immaginale di ciò che hai vissuto sino a oggi, attraverso l’esperienza che nulla è davvero come sembra e che ciò che la tua mente vorrebbe farti credere essere un limite, è invece solo l’enorme possibilità di tornare all’immagine originaria della spensieratezza di quando tutto ti sembrava possibile, perché tuo per diritto di nascita.

Barbara Martello

Berzo Inferiore

Valle Camonica

 

continua a leggere

https://valleluminosa.net/blog/approfondimenti/raggiungere-lobiettivo-attraverso-il-life-coach-immaginale.html


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.