Custode attiva del Mantra Madre riconosciuta da Selene Calloni Williams. Il Mantra Madre è una antichissima disciplina composta da insegnamenti che vanno tramandati a mezzo dell'iniziazione e di tecniche ed esercizi spirituali, volti a migliorare la qualità della vita, un mezzo della liberazione dai paradigmi imposti dalle credenze limitanti che la società e la cultura hanno fatto diventare realtà.
Il Custode attivo del Mantra Madre è l'Eroe del risveglio e come tale non percepisce la realtà nel modo “ordinario”, cioè nel modo in cui la percepiscono i non iniziati.
Egli ha ritrovato “l'isola dei beati”, in cui Crono, il tempo, è libero dalla prigione della linearità e della sequenzialità e quindi ha una percezione dello spazio-tempo diversa e libera.
E' capace di intrattenere una relazione con gli oggetti creativi, i luoghi, le persone, le immagini, con ogni cosa, poiché sa che tutto è relazione con l'invisibile, con il suo sposo, con la sua sposa, celeste/sotterranea.
Il Mantra Madre (MM) è un'antichissima disciplina composta da insegnamenti che vanno tramandati a mezzo dell'iniziazione e di tecniche ed esercizi spirituali, a migliorare la qualità della vita, a mezzo della liberazione dai paradigmi imposti dalle credenze limitanti che la società e la cultura ha via via imposto come reali .
Il Mantra Madre è definito il Mantra del Riassorbimento del reale altresì detto ritiro delle proiezioni , poiché attraverso l'esperienza diretta, vanno sgretolandosi, di volta in volta, il rapporto che abbiamo con un'immagine, un evento, che abbiamo vissuto nelle varie fasi della vita, permettendo di intraprendere un cammino di evoluzione interiore.
Appartiene alla tradizione dello Yoga Sciamanico dell'Arcobaleno Fiammeggiante, a simboleggiare che possiamo fare brillare e fluire i colori di cui siamo naturalmente composti, i nostri chakra.
Si pratica allo scopo di sviluppare la visione immaginale, liberando il praticante di tutto ciò che lo rende schiavo, anche una sua stessa idea, attraverso il respiro e le pratiche stesse. Ciò che è nostra visione che questo sia possibile attraverso l'intenzione, che puntualmente alimenta invece nuova frustrazione.
Se sei tu a sperimentare che quel disagio, volerti fare rinunciare alla vita, ardentemente vuole aprirti alla vita, smetti di essere soggetto al credo comune.
Per questo motivo, solo negli ultimi anni si è diffuso più su larga scala.
Perché conoscere la tecnica, com-prendere che è davvero così, sperimentarlo nelle cellule, porta alla liberazione dall'ipnosi di massa , e, mai come in questa epoca storica, è necessaria (Ananke, la Dea della Necessità) l'apertura alla verità .
Oltre a riassorbire il reale e ritirare le proiezioni, permette di ristabilire il tra uomo e natura , celebrare il matrimonio mistico con il proprio sposo, la propria sposa sotterranea/celeste, con il proprio Daimon, cioè riunificare tutti gli opposti e dissipare la programmazione inconscia che contiene una vita piena e appagante .
Per ricevere le Iniziazioni del Fulmine e del Diamante bisogna contattare un Custode Attivo del Mantra Madre, Barbara martello è Custode Attiva del Mantra Madre riconosciuta da Selene Calloni Williams.
Barbara Martello come custode attiva del Mantra Madre tiene seminari non solo in Valle Camonica ma in tutta la Lombardia, dalle grandi città come Bergamo, Milano Brescia ai piccoli centri. Vai alla sezione eventi per verificare i prossimi seminari in programma. Essere Custode Attiva del Mantra Madre richiede una sincera dedizione e un impegno costante, necessita di essere parte di una scuola e di una comunità in continua formazione. Quello del Mantra Madre, infatti, è un insegnamento vivente che richiede un continuo approfondimento e aggiornamento. Un Custode attivo del Mantra Madre è una persona che attinge informazioni in continuativo direttamente da Selene Calloni Williams e dalla scuola da lei fondata ed è dunque autorizzato dall'Accademia ai preziosi insegnamenti legati al Mantra Madre ea dare le cosiddette iniziazioni del Fulmine (le pratiche di guarigione spirituale) e del Diamante (gli esercizi spirituali del mattino e della sera). |