Hai un obiettivo che con grande sforzo hai tentato di raggiungere.

Prima hai provato a gestirlo razionalmente, con la mente, poi l’hai perseguito lavorando dal punto di vista psicologico, poi è arrivata quell’occasione che finalmente sembrava portarti alla vittoria, ma anche quella non era la soluzione per ottenere ciò che desideri.

Qualunque sia l’ambito, lavorativo, di salute, di relazione, quell'ostacolo che incontri è un’espressione dell’Anima.

E’ la tua Anima stassa che proietta le sfide che incontri e non perché non vuole vederti realizzato, non perché desidera imprigionarti nella frustrazione, bensì vuole esserti d’aiuto, poiché questo viaggio lo stai compiendo con lo scopo di fare esperienza Con Lei, che è eterea e che senza questo benedetto corpo fisico che sei venuto ad incarnare, non ne avrebbe accesso.

A qualunque sfera appartenga il tuo obiettivo, puoi approcciarti in un modo totalmente differente da quello che hai sempre adottato.

L’ Anima ha un ideale ed il suo modo di comunicare con te è parlare per immagini.

“Cammina sul fermo suolo della non oggettività delle cose” scriveva Milarepa, religioso e poeta tibetano, uno dei principali maestri della scuola del Buddhismo tibetano.

Sì, perché sei composto della sostanza dei sogni, ed è un sogno anche quando ti trovi nello stato di veglia, così come il riflesso prodotto dal sole e allo stesso modo, una variazione del punto di osservazione modifica l’immagine che si palesa dinnanzi ai tuoi occhi.

Riuscire a comprenderlo ti permette di uscire finalmente dal ruolo di vittima nel quale la mente vorrebbe tenerti imprigionato.

Per queste ragioni, un percorso di Life Coaching Immaginale  può aiutarti a migliorare tutte le tue relazioni, recuperando la sacralità in ogni gesto della giornata, dal più semplice di bere un bicchiere d’acqua al più “complesso” che ti porta un’enorme sforzo, per imparare a sciogliere, via via, tutte le limitazioni alla libertà di ricevere abbondanza in ogni ambito della tua vita.

Come avviene tutto ciò?

Attraverso la decodifica in chiave immaginale di ciò che hai vissuto sino a oggi, attraverso l’esperienza che nulla è davvero come sembra e che ciò che la tua mente vorrebbe farti credere essere un limite, è invece solo l’enorme possibilità di tornare a rivivere quello stato in cui proiettavi l’immagine originaria della spensieratezza, di quando tutto ti sembrava possibile, perché tuo per diritto di nascita.

continua a leggere

https://valleluminosa.net/life-coach-immaginale.html