Non è scientificamente provato che le vite passate esistano.
Ma scientificamente non è provato nemmeno che non esistano.
Oggi gran parte delle persone si affida alla religione moderna che spesso viene riconosciuta nella scienza, e una cosa non provata solleva sempre qualche dubbio.
Ma, dentro di te, cosa senti vero?
La mente razionale dice che non è possibile, che esiste solo questa vita, e che non c’è nulla che possa ricondurre ad un diverso spazio-tempo.
Ti è però mai capitato di arrivare in un luogo e avere l’impressione di esserci già stato?
O di incontrare qualcuno ed esser colto dalla sensazione di conoscerlo da sempre?
O ancora di non sapere perché a quel determinato evento reagisci sempre nello stesso modo?
Tecnicamente è un po' differente rispetto al concetto di passato e futuro, perché il tempo è circolare ed accade tutto nel medesimo istante.
Ma questo spazio esiste, ed è uno spazio che appartiene al nostro campo morfico.
Cosa sarà contenuto, in quello spazio?
Sei davvero convinto che non risieda lì una credenza limitante che ti impedisce di compiere l’ulteriore passaggio verso il raggiungimento del tuo obiettivo e il compimento della missione dell’anima?
Se per esempio, in un’altra vita sei stato fatto cadere da una torre, vivrai sempre, dentro di te, la paura inconscia che questo si possa ripetere, nonostante la mente ti convinca che è una cosa risolta,
e probabilmente ti precluderai persino di vedere le cose dall’alto.
Se invece riesci a tornare a quel momento, a rivivere quell’attimo con le opportune tecniche, allora riuscirai magari a comprendere che quella non era stata un’uccisione, bensì il tentativo di salvarti, un disperato gesto di grande amore.
Attraverso tecniche di respirazione e dolce ipnosi, con la personale esperienza pluriennale di questa pratica, ti condurrò ad esplorare spazi interiori a te attualmente sconosciuti, che ti permetteranno di smettere di reagire alle stesse situazioni in modo ripetitivo dettato dall’ inconscio perché non avrà più necessità di difenderti da te stesso.