Le parole, così come la musica, hanno un valore energetico potentissimo.

E' stato dimostrato attraverso studi scientifici che pronunciando parole amorevoli prima di congelare dell'acqua si  creano cristalli meravigliosi, mentre pronunciando parole di rabbia i cristalli si solidificano creando forme non armoniose. Di questo argomento parleremo in modo più approfondito prossimamente, in questo momento quello che mi interessa è aiutare a consapevolizzare che è tempo di compiere un'azione ORA, in questo momento.

E' altresì dimostrata la valenza di un mantra, dei suoi benefici a livello cellulare, a livello energetico.

Sono stati fatti numerosi studi che avvalorano quella che oggi non è più solo una teoria e, dato che il nostro corpo è composto granparte da questo elemento, ciò che pronunciamo modifica la nostra vibrazione.

In questo particolare momento storico abbiamo necessità di cambiare energia alla vibrazione di terrore cui il mondo è sottoposto.

La mia proposta è, come dicevo,  cambiare mantra rispetto a quello che da settimane sentiamo ripetere.

Innanzitutto, un mantra, va ripetuto al presente e con lo stato d'animo come se vivessimo il risultato ORA; è necessario, poi, mettere un intento, attraverso un'immagine.

Ripetere continuamente: "Andrà tutto bene" significa proiettare questo desiderio in un futuro ma il tempo, dall' Universo, non è contemplato e non possiamo conoscere quanto in là e se accadrà che questo desiderio collettivo si manifesti.

Il tempo non è lineare, non esiste un prima e un dopo, tutto avviene in questo preciso momento ed è su questo che abbiamo la possibilità di lavorare, di cambiare.

Il futuro è solo uno spazio in cui manifestare ciò che compiamo oggi, di cui stiamo mettendo il seme.

Ripetere "Stiamo a casa" significa altresì, proiettare l'immagine che tutto rimane così.

Non ha importanza se lo diciamo per preservare noi e gli altri dal contagio, ciò che conta è ciò che viene espresso e quale vibrazione generiamo.

Quello che ritengo importante è esprimere qualcosa in modo diverso, affinchè si crei l'opportunità di vivere salute e leggerezza.

Il mantra che propongo è: "GODIAMO DI OTTIMA SALUTE E SIAMO LIBERI", ribadendo che è fondamentale la sensazione che sia così, che sia già accaduto.

Se saremo in molti a diffondere questa modalità, potrebbe crearsi un'onda di autoguarigione attraverso questa affermazione.